Specialist Amministrazione E Payroll (Rif. 69856/A)
Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di materiali per costruire ed abitare in Italia. Spirito di squadra, competenza e professionalità sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360°, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda è presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato.
**Posizione**:
Stiamo selezionando 1 SPECIALIST AMMINISTRAZIONE E PAYROLL
La Persona inserita risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e svolgerà attività trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale.
Nello specifico, si occuperà di:
- Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e l'area tesoreria;
- Supportare le colleghe nelle attività di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale d'archiviazione;
- Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attività relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per l'invio al consulente esterno.
**Requisiti**:
- Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie;
- Esperienza pregressa anche 1- 2 anni in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza base della lingua inglese.
Completano il profilo:
- Buone qualità analitiche;
- Precisione;
- Affidabilità, discrezione e spirito collaborativo;
- Proattività e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti;
- Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo;
- Buone doti relazionali e comunicative.
**Altre informazioni**:
**L'azienda offre**:
- Ambiente giovane e dinamico;
- Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll);
- Prevista possibilità di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, RAL indicativa di circa € 24 - 25 k
**Sede di lavoro**:Brescia (BS)
**Referente della selezione: Elena Gasparini
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