Specialist Compliance E Organizzazione Aziendale
Entra a far parte di Colosseum Dental Group Colosseum Dental Group, parte della Fondazione benefica Jacobs Holding e principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità, ricerca un profilo in qualità di Specialist Compliance e Organizzazione Aziendale sul territorio di Treviso (TV). Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse. Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Compliance e riporterà al responsabile dell'ufficio, supportando l'azienda nel garantire il rispetto delle normative di legge e delle policy di gruppo. Il ruolo prevede attività trasversali di monitoraggio, aggiornamento e gestione della documentazione aziendale, collaborando con diversi dipartimenti e interfacciandosi con enti esterni. Principali responsabilità: Collaborare con il team Compliance per garantire che l'azienda operi in conformità alle normative vigenti e alle policy aziendali. Partecipare alla realizzazione di progetti strategici volti al raggiungimento di specifici obiettivi in ambito di compliance e sviluppo organizzativo. Supportare l'implementazione e l'aggiornamento del sistema documentale, nel rispetto delle normative su Sicurezza, Ambiente, Privacy, Modello 231, e regolamentazioni di settore. Monitorare e revisionare le procedure interne, interfacciandosi con i dipartimenti di riferimento. Gestire l'aggiornamento delle autorizzazioni sanitarie delle strutture, curando il caricamento delle pratiche online presso gli enti di controllo locali. Verificare la compliance relativa alle autorizzazioni all'esercizio, anche tramite attività di audit. Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Legge. Esperienza di almeno 4 anni nella gestione della documentazione aziendale, e applicazione della normativa in materia di Sicurezza, Privacy, Ambiente, ISO 9001 e Modello 231. Gestione nelle istruttorie con enti esterni e nella risoluzione di problematiche organizzative aziendali. Certificazione come formatore (incendio e sicurezza) rappresenta un valore aggiunto Pregresso ruolo come RSPP o ASSP o RLS costituiscono un plus Ottima padronanza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e di software gestionali e database aziendali e la conoscenza di Autocad (opzionale). Disponibilità a trasferte su territorio italiano (anche per più giorni consecutivi). Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato Capacità di lavorare sia in team che in autonomia operativa. Attitudine al lavoro per progetti e per obiettivi. Spiccate capacità di problem solving, gestione dello stress, creatività e proattività. Se sei una persona dinamica, organizzata e con una forte propensione alla compliance aziendale, inviaci la tua candidatura Orario: Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Treviso
Veneto, TrevisoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!