Specialist Customer Care
Specialist Customer Care
TORINO, Italy
**WHAT YOU WILL BE DOING
Per la nuova società di **Noleggio a Lungo Termine **, la risorsa sarà inserita all'interno dell' **Ufficio Customer Care Operations **con l'obiettivo di garantire un supporto efficace alla clientela nel rispetto degli standard qualitativi.
**Tra le principali attività, il ruolo prevede**:
- Controllo sui sistemi gestionali delle informazioni richieste
- Follow up della richiesta con i reparti interni interessati
- Gestione e risoluzione delle problematiche segnalate dalla clientela
- Registrazione di ciascuna chiamata gestita sui sistemi informatici
- Creazione statistiche sulla gestione delle chiamate/mail della clientela
- Analisi sui casi gestiti ed identificazione dei punti di criticità
- Confronto con il management per la risoluzione delle criticità
**Requisiti richiesti**:
- Laurea Triennale
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza degli applicativi Microsoft Office e dei principali software di CRM
- Capacità di operare sia in Team sia in autonomia
- Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
- Propensione al rapido apprendimento, spiccata capacità di problem solving e autonomia nella gestione degli incarichi
**Nice to have**:
- Una precedente esperienza in ambito automotive
- Conoscenza della lingua spagnola
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro