Specialist - Milano Porta Nuova
In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
Si è seri senza prendersi sul serio.
La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale.
Una visione colorata e gioiosa.
L'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza.
L'obiettivo ambizioso che ci unisce: rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!
Sei pronto a migliorare la vita delle persone? Stai cercando un'azienda che faccia sognare i suoi clienti?
Hai voglia di reinventare l'esperienza in negozio?
Vuoi fornire il miglior servizio possibile?
Ti piacciono le sfide quotidiane?
Ti piace scoprire il talento di una squadra?
Ti piace pensare fuori dagli schemi?
Sei pronto per entrare nella Sephora Community!
Lavorare per il Beauty Retailer leader mondiale ti permetterà di sviluppare la tua vision di coaching in negozio.
Parteciperai ad un'avventura piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. ProfiloSei un Manager con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.
Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti sia internamente sia esternamente.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.
Sei appassionato del mondo Retail e disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo. MissionSei un ambasciatore Sephora, la Beauty Community più amata del mondo e ti occuperai di:Monitoraggio prestazioni team (KPI e raggiungimento obiettivi)Supervisione accoglienza al cliente in linea con la shopping experience che Sephora vuole sempre garantire: unicaAssicurare il raggiungimento della performance economica del tuo dipartimentoCoordinare le attività commerciali ed organizzative del tuo dipartimento (animazioni, eventi, nuovi lanci)Monitoraggio KPI relativi alla gestione dei flussi di clientelaMantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising del tuo dipartimentoApplicazione procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centraliPeople ManagementIn qualità di team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere i clienti.
Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra. BackgroundDiploma di scuola superiore, gradito conseguimento laurea triennale o magistraleEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti Retail multinazionaliOttima conoscenza dell'ingleseSephora AttitudeCrediamo nel "Vincere insieme", per questo sarai parte attiva nella creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!Total RewardRetribuzione fissa + variabile (incentivi basati sulle prestazioni) + benefit + vantaggi welfare (assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali)Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:17. 000 referenze6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs ElyséesPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2. 000 punti vendita in tutto il mondo27. 000 dipendenti, di cui 4. 500 in FranciaVuoi unirti a noi?
Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro