Specialist Savignano
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi.
Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità.
Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.
Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty.
**In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati.
Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty.
Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?
** I NOSTRI PILLAR - Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi. _ - Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader. _ - Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
_ - Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza_ **Profilo** Sei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.
Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti interni ed esterni.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.
Sei appassionato del mondo Retail.
Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.
**Mission** In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: - Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) - Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi - Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store - Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati - Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora - Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) - Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) - Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino ) - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager **People Management** Sarai un Team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere I client.
Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra.
**Background** Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale).
Ottima conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
**It's all about PEOPLE!
** Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali!
Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.
**Sephora Attitude** Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
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