Specialista Amministrativo Customer Service
Specialista amministrativo customer service Accedi per candidarti per il ruolo Specialista amministrativo customer service presso Aton S. P. A. Società Benefit. Chi siamoIn Aton S. P. A. , Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR).
Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile. Posizione:Sono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service.
Il nostro team è il motore che guida una vasta gamma di processi aziendali che vanno dall'inserimento dell'ordine cliente all'acquisto strategico e al procurement con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti, interni o esterni che siano. Quali sfide ti aspettano? Essere parte attiva in un processo che incide significativamente sul nostro fatturato. Lavorare in autonomia proponendo modalità sempre più efficaci di gestione e monitoraggio dei contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori). Essere coinvolto in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni amministrative e tecniche su Mago alla fatturazione attiva dei contratti, dall'elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentale. Collaborare con il team Sales per monitorare rinnovi e scadenze e non perdere neanche una vendita!Requisiti:Esperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabile. Competenze nella fatturazione attiva dei contratti (ciclo attivo e passivo), monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione report economici mensili/annuali. Voglia di cimentarti e cercare nuove soluzioni anche quando tutto sembra complicato. Capacità di organizzarsi e lavorare per priorità. Entusiasmo e disponibilità a lavorare in squadra. Precisione e affidabilità. Con chi collaborerai? Farai parte del Team Customer Service e avrai l'opportunità di lavorare in sinergia con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio. Livello di anzianità Livello medio-altoTipo di impiego Funzione lavorativa Settori Informatica e serviziLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Aton S. P. A. Società Benefit. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro