Specialista Amministrativo Customer Service
MiddleLivelloCustomer Service & LogisticsTeamDescrizione aziendaChi siamoIn Aton S. P. A. , Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile. PosizioneSono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service. Il nostro team è il motore che guida una vasta gamma di processi aziendali che vanno dall' inserimento dell'ordine cliente all'acquisto strategico e al procurement con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti, interni o esterni che siano.
Grazie alla stretta collaborazione con il team sales seguiamo il processo della supply chain sin dall'offerta.
Ci occupiamo dei contratti di manutenzione per la gestione dei ricavi e dei costi ricorrenti.
Il valore che ci guida è la ricerca di innovazione, lavorando per efficientare i processi interni all'azienda. Quali sfide ti aspettano? l'opportunità di essere parte attiva in un processo che incide in maniera significativa sul nostro fatturatola possibilità di lavorare in autonomia proponendo modalità sempre più efficaci di gestione e di monitoraggio dei contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori)il coinvolgimento in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni amministrative e tecniche su Mago alla fatturazione attiva dei contratti, dall'elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentalela stretta sinergia con il team Sales per aiutarlo a monitorare rinnovi e scadenze e a non perdere così neanche una vendita!RequisitiQuale bagaglio di competenze e abilità sono richiesti? esperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabilecompetenze nella fatturazione attiva dei contratti (ciclo attivo e passivo), monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione report economici mensili/annualivoglia di cimentarti e cercare nuove soluzioni anche quando tutto sembra complicatocapacità di organizzarsi e lavorare per prioritàentusiasmo e disponibilità a lavorare in squadraprecisione e affidabilitàCon chi collaborerai? Farai parte del Team Customer Service e avrai l'opportunità di lavorare in sinergia con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio. #J-18808-Ljbffr
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