Specialista Amministrativo Customer Service
Middle- Livello- Customer Service & Logistics- TeamDescrizione azienda
**Chi siamo
In Aton S. p. A. , Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.
Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR).
Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.
Posizione
Sono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service.
Il nostro team è il motore che guida una vasta gamma di processi aziendali che vanno dall' inserimento dell'ordine cliente all'acquisto strategico e al procurement con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti, interni o esterni che siano. Grazie alla stretta collaborazione con il team sales seguiamo il processo della supply chain sin dall'offerta. Ci occupiamo dei contratti di manutenzione per la gestione dei ricavi e dei costi ricorrenti. Il valore che ci guida è la ricerca di innovazione, lavorando per efficientare i processi interni all'azienda.
**Quali sfide ti aspettano?
- l'opportunità di essere parte attiva in un processo che incide in maniera significativa sul nostro fatturato
- la possibilità di lavorare in autonomia proponendo modalità sempre più efficaci di gestione e di monitoraggio dei contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori)
- il coinvolgimento in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni amministrative e tecniche su Mago alla fatturazione attiva dei contratti, dall'elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentale
- la stretta sinergia con il team Sales per aiutarlo a monitorare rinnovi e scadenze e a non perdere così neanche una vendita!
Requisiti
**Quale bagaglio di competenze e abilità sono richiesti?
- esperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabile
- competenze nella fatturazione attiva dei contratti (ciclo attivo e passivo), monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione report economici mensili/annuali
- voglia di cimentarti e cercare nuove soluzioni anche quando tutto sembra complicato
- capacità di organizzarsi e lavorare per priorità
- entusiasmo e disponibilità a lavorare in squadra
- precisione e affidabilità e ancora affidabilità e precisione
**Con chi collaborerai?
Farai parte del Team Customer Service e avrai l'opportunità di lavorare in sinergia con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio.
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