Specialista Assistenza Clienti Tari
Softline srl , azienda leader nel settore dei software per la gestione ambientale e per l'applicazione e riscossione della Tariffa Rifiuti (TARI) e altri tributi, facente parte del gruppo Zucchetti SpA, ricerca una figura di Specialista Assistenza Clienti TARI da inserire nel proprio organico presso la sede di Milano.
Responsabilità Gestione delle richieste di assistenza clienti relative alla tassa rifiuti (TARI) tramite software aziendale.
Risoluzione delle problematiche dei clienti attraverso le procedure interne.
Fornire supporto e informazioni chiare e precise ai clienti.
Collaborare con altri reparti per garantire un servizio efficiente.
Qualifiche Diploma di scuola superiore.
Esperienza di almeno 5 anni nella gestione TARI, sia come front office che come back office.
Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office.
Preferibile conoscenza di SQL.
Patente di guida di categoria B. Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe.
Offriamo: Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Note: L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro