Specialista Assistenza Post Vendita
Il profilo ricercato dovrà gestire l'assistenza post vendita al cliente, curando, la risoluzione delle problematiche connesse alle contestazioni, in ottica di miglioramento continuo.
Sarà di Supporto della forza commerciale nei contenziosi con i clienti relativamente a contestazioni sul prodotto, per verificare consistenza, origini, conseguenze e responsabilità dell'oggetto della contestazione anche attraverso sopralluoghi presso la clientela.
Curerà i manuali tecnici finalizzati al miglioramento dell'assistenza alla clientela.
Verificherà i dati tecnici presenti nei cataloghi/organizer e altro materiale di divulgazione, in collaborazione con uffici marketing e comunicazione.
Gestirà la creazione delle schede tecniche dei prodotti.
E' richiesto Diploma tecnico o Laurea triennale/magistrale preferibilmente in chimica, Ingegneria dei materiali, materie tecniche ed esperienza di almeno 5 anni in aziende manifatturiere preferibilmente del settore ceramico.
E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alle trasferte.
**Condividi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro