Specialista Customer Care
Azienda di abbigliamento richiede un/una addetto/a all'assistenza clienti da aggiungere al loro organico in posizione permanente.
Le Responsabilità Principali Che Richiede La Posizione Sono Di: Gestire domande e richieste dei clienti attraverso i nostri canali.
Aiutare i clienti a definire le loro esigenze e rispondere alle domande.
Esaminare richieste e segnalazioni e fornire informazioni sui prodotti informate e corrette.
Gestire i reclami.
La Figura Ideale è In Grado Di: Gestire conversazioni telefoniche nel supporto online.
Assegnare priorità alle attività e organizzare il tempo in modo efficace.
Preferibile esperienza di un ruolo simile nell'assistenza clienti.
Si Offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro