Specialista Customer Care (Categorie Protette)
DentalPro è** il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2. 000 dipendenti e circa 1. 200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo**. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in **16 Regioni (74 province)** nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
- La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è** la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla **DentalPro Academy**: una scuola di** formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico **che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**Posizione**:
La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care Servizio Pazienti, si occuperà di:
- Gestire i contatti generati dal numero verde/sito web/canali social del gruppo e fornire informazioni sui servizi erogati nei centri odontoiatrici;
- Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nei centri;
- Monitorare i commenti sui canali social del gruppo e le recensioni dei pazienti;
- Utilizzare il software aziendale di gestione contatti ed i sistemi di reportistica dell'attività di Customer Care;
- Supportare il Team Marketing nella gestione di campagne nazionali e locali;
- Supportare il personale dei centri odontoiatrici nella gestione degli appuntamenti
**Requisiti**:
Requisiti:
Iscrizione alle liste di collocamento categorie protette;
Diploma e/o cultura equivalente;
Esperienza pregressa in Servizio Clienti (almeno 6-12 mesi);
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e/o Google Workspace;
Capacità di comunicare con professionalità ed empatia;
Capacità di lavorare in team;
Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nei centri;
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e/o Google Workspace;
Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni dalle 8. 30 alle 20. 00
Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere.
Modalità di lavoro: Ibrido (2 gg smart working + 3 gg sede) - PART TIME 20 ORE
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento.
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