Specialista Customer Service
Generali Jeniot, società al 100% di Generali Italia, dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, nell'ambito dell'Internet of Things e della Connected Insurance, legati alla mobilità urbana, alla casa intelligente, alla salute e al mondo del lavoro connesso, sta cercando una risorsa da inserire a tempo determinato come Specialista Customer Service nel team IOT PRODUCT & CUSTOMER SERVICE a supporto delle esigenze operative e di business di Generali Jeniot.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione delle richieste di assistenza e di supporto provenienti dai clienti di Jeniot nelle diverse linee di offerta (auto e non auto), e nelle differenti modalità di proposizione al mercato (ie:
Must have Laurea in materie economiche o giuridiche Conoscenza della lingua inglese - almeno livello B2 Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) Problem solving Autonomia operativa e proattività Ottime capacità analitiche Time management Capacità di ottenere risultati in contesti di pressione su tempi e qualità del servizio Utilizzo strumenti di Trouble Ticketing Empatia Ottime capacità di comunicazione Nice to have Conoscenza dei processi e dei prodotti telematici Additional Information Contract Type:
Importante Azienda
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