Specialista Customer Value Management Temporary - Rimini
Descrizione posizione Il tuo nuovo ruolo Per Hera Comm S. p. A. , società del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di una figura come Specialista Customer Value Management Temporary per la nostra sede di Rimini.
La risorsa dovrà possedere una predisposizione alla proattività ed al raggiungimento di obiettivi di performance sui processi di customer service.
Gestirai e coordinerai le richieste Post Sales nell'area Commodity (gas naturale, energia elettrica, servizio idrico, servizi ambientali), occupandoti anche delle attività propedeutiche per contenere o anticipare eventuali problemi con i clienti; Effettuerai le istruttorie coordinandoti con altre strutture, rispettando le normative di settore; Gestirai i rapporti con i fornitori, controllerai la qualità e fornirai feedback per il miglioramento; Possiedi una Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o Ingegneria Gestionale; Richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale; Preferenze per pregresse esperienze di gestione processi di Customer Service e Back Office; Hai dimestichezza con la Suite Office 365.
Retribuzione e condizioni Retribuzione annua lorda fino a € 35000, commisurata alle competenze e all'esperienza maturata; Inserimento contrattuale temporary; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Chi siamo Hera Comm S. p. A. , controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale.
In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici.
Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa.
Come terzo operatore a livello nazionale per numero di clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1, 25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati.
Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
Informazioni posizione Identificazione posizione 25059 Categoria posizione MARKETING, VENDITA E GESTIONE CLIENTI Data pubblicazione 22/01/2025, 09:56 Scadenza per presentazione candidatura 31/03/2025, 08:56 Turno di lavoro Giornaliero #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro