Specialista Dell'Area Amministrazione E Controllo
CHI SIAMO**:
Compagnia Assicurativa danni costituita nel 1990, nel corso del tempo **Global Assistance** ha esteso la propria operatività a tutti i principali rami danni, proponendo alla clientela una completa gamma di prodotti assicurativi retail e PMI in ambito Viaggi, Salute, Infortuni, Beni e Patrimonio, Assistenza e Tutela Legale.
Global Assistance è oggi una realtà consolidata e in costante crescita, operativa tramite tutti i principali canali distributivi, con oltre 500 punti vendita tra Agenzie di assicurazione plurimandatarie, Società di brokeraggio assicurativo e sportelli bancari.
**IL PROFILO PROFESSIONALE CHE CERCHIAMO**:
La risorsa, previo affiancamento, fornirà supporto al responsabile dell'Area Amministrazione e Controllo di gestione sulle seguenti attività:
- Definizione dei dati utili alla predisposizione della reportistica Solvency II Trimestrale e Annuale
- Redazione di report direzionali per il CdA
- Verifica del corretto aggiornamento del sistema di reportistica per il monitoraggio dei KPI, della produzione, della redditività delle reti di vendita e della redditività dei prodotti.
- Supporto al processo di pianificazione triennale e reportistica ai fini ORSA
- Supporto al monitoraggio del budget e al controllo dei costi di gestione
- Supporto nelle attività di aggiornamento politiche, indagini per Ivass, aggregazione dati per l'alta direzione, gestione parti documentali.
- Supporto alle attività di Risk Management
**COMPETENZE/CONOSCENZE RICHIESTE**:
- una laurea in Economia o scienze statistiche
- una buona conoscenza delle norme applicabili al settore assicurativo, SolvencyII, IFRS17 e IFRS9
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
- buone doti relazionali e comunicative
- proattività e capacità di problem solving.
Contratto Tempo Determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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