Specialista E-Commerce E Assistenza Clienti
Stiamo cercando un nuovo membro per il nostro team!
Siamo un'azienda leader nella produzione di integratori alimentari e siamo alla ricerca di una figura che si occupi della gestione dell'assistenza e-commerce, dell'assistenza clienti e della formazione e supporto degli informatori scientifici sull'utilizzo del nostro gestionale integrato.
Responsabilità:
Gestire e ottimizzare l'assistenza e-commerce, assicurando un'esperienza cliente eccellente.
Formare e supportare gli informatori scientifici sull'uso del gestionale integrato nel nostro sito.
Collaborare con il team per migliorare le strategie SEO e aumentare la visibilità del nostro e-commerce.
Monitorare e analizzare le performance del sito e-commerce, proponendo miglioramenti.
Requisiti:
Buone conoscenze informatiche.
Esperienza nella gestione di e-commerce.
Conoscenza delle tecniche SEO.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Contratto a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro