Specialista Help Desk It
Ecor Natura Sì , leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di Specialista Help Desk IT. La risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. La risorsa si occuperà di: gestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema; interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; gestire piccole evolutive software; installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità. . . ). Competenze tecniche richieste: conoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows); nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; conoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein); conoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce). Competenze trasversali richieste: capacità di analisi e problem solving; capacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT"; predisposizione all'ascolto e all'orientamento al cliente; capacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; SEDE DI LAVORO: Verona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro