Specialista Help Desk - Sost. Maternita'
La risorsa inserita nell'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;svolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi;avviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate;effettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza;redigere report ad hoc;gestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro