Specialista In Amministrazione, Finanza E Controllo Con Sviluppo Di Carriera
Specialista in Amministrazione, Finanza e ControlloCon sviluppo di carriera(Rif.
ANN312582)Sede di lavoro: Provincia di ParmaContratto: a tempo indeterminato, full timeRetribuzione: RAL indicativa 60. 000-65. 000 € e piano di crescitaL'aziendaIl gruppo opera nel settore metalmeccanico con una solida presenza internazionale.
Fondato alla fine degli anni '50, impiega circa 120 dipendenti e ha un fatturato in forte crescita negli ultimi 3 anni.
Si distingue per l'innovazione tecnologica e per una presenza consolidata in numerosi mercati esteri, inclusi quelli extraeuropei.
L'organizzazione, di stampo familiare, è caratterizzata da dinamismo e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Il ruoloInizialmente assumerai alcune responsabilità all'interno del team focalizzate al bilancio consolidato e alle analisi delle società estere, oltre allo sviluppo di un sistema di controllo di gestione più moderno e avanzato, completo di budgeting, forecasting e reportistica periodica per il vertice aziendale. Le tue attivitàAvrai la responsabilità della redazione del bilancio consolidato affiancando il referente amministrativo, seguendo in prima persona le partecipate estere. Collaborerai con un team di 6 persone per l'elaborazione dei dati contabili, la fatturazione, e la gestione dei libri sociali e degli adempimenti societari. Ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari. Supporterai la Direzione Aziendale nella gestione dei finanziamenti, con analisi continua dei tassi e delle condizioni bancarie. Svilupperai e gestirai il sistema di controllo di gestione, elaborando report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa. Potresti essere la persona giusta se:Hai una esperienza significativa di diversi anni in aziende del settore metalmeccanico. Possiedi una Laurea in Economia Aziendale. Hai una conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale (IVA, redditi, dogana). Hai esperienza nell'uso dell'ERP aziendale Business Central di Microsoft e della Power BI. Padroneggi elementi di controllo di gestione. Parli inglese (livello minimo B2); la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Sei disponibile a viaggiare per trasferte, sia in Italia (circa 20%) che all'estero (circa 30%), anche in paesi con condizioni disagiate. L'azienda offre:Un contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale ed economica entro 4 anni. Inizialmente la retribuzione potrà essere compresa tra 60. 000 e 65. 000 Euro lordi, comprensivi di patto di riservatezza e patto di non concorrenza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro