Specialista In Gare D'Appalto Per Servizi Di Facility Management
SPECIALISTA in GARE d#39;APPALTO per SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENTIl nostro cliente è una società che offre servizi integrati di Facility Management e si propone come partner strategico per enti pubblici e privati, offrendo servizi di pulizia, sicurezza, front office, gestione energetica e logistica interna.
Distinguendosi per l#39;approccio personalizzato e sostenibile, mirato a migliorare l#39;efficienza operativa e garantire ambienti sicuri e confortevoli, sta ricercando un/a SPECIALISTA in GARE D#39;APPALTO per SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT rif.
FM/24. La figura andrà ad affiancare i colleghi della divisione commerciale, riportando direttamente alla Direzione Tecnica, Gare e Appalti.
Sarà responsabile della gestione e preparazione delle offerte per le gare d#39;appalto nel settore dei servizi di Facility Management, in particolare dei servizi di pulizia.
Dovrà assicurarsi che tutte le proposte siano conformi ai requisiti normativi e rispondano in modo competitivo alle esigenze dei clienti pubblici e privati. In particolare dovrà:Analizzare i bandi di gara e le specifiche tecniche per identificare i requisiti e le opportunità;Coordinare la raccolta e la verifica della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare;Redigere e presentare offerte tecniche ed economiche competitive;Collaborare con vari dipartimenti aziendali (es.
commerciale, legale, operativo) per garantire la completezza e l#39;accuratezza delle proposte;Monitorare il processo di gara, garantendo il rispetto delle scadenze e delle normative vigenti;Gestire le comunicazioni con le stazioni appaltanti e rispondere a eventuali richieste di chiarimento;Aggiornarsi costantemente sulle normative e sui cambiamenti nel settore delle gare d#39;appalto e dei servizi di pulizia;Mantenere un archivio organizzato delle gare e delle offerte presentate. Il/La candidato/a ideale ha una laurea in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza o affini, e ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi, sviluppata preferibilmente presso aziende, società o cooperative operanti nel settore dei servizi di Facility Management, e in particolare con conoscenza del settore dei servizi di pulizia. È richiesta la conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici (es.
Codici degli Appalti), capacità di redazione e presentazione di documenti tecnici ed economici, e buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word. Per ricoprire tale ruolo sono fondamentali capacità organizzative e di gestione del tempo, capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze, precisione, attenzione ai dettagli, capacità comunicative a più livelli e una discreta propensione alla negoziazione. Proattività e capacità di problem solving, spirito di squadra e capacità di collaborare con colleghi di altre funzioni aziendali, flessibilità e adattabilità a contesti dinamici completano il profilo. Sede di Lavoro: zona SUD del LAGO di GARDA (VR), raggiungibile anche dalla provincia di Brescia. L#39;invio del curriculum in risposta all#39;annuncio di lavoro comporta l#39;autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs.
196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito).
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