Specialista Lean
Il ruolo ha lo scopo di promuovere e agire azioni di miglioramento, secondo metodologia "lean".
Il candidato dovrà promuovere concretamente il miglioramento continuo in tutti i livelli dell'organizzazione; individuare e mettere in pratica strategie ad hoc per ogni contesto, perseguendo l'obiettivo di diminuzione degli sprechi, una migliore resa dei flussi del valore e il comportamento proattivo dei dipendenti.
Avrà cura di analizzare i processi produttivi, sia per quanto riguarda i metodi utilizzati, sia i tempi necessari allo svolgimento, così come i flussi logistici.
Proporrà e svilupperà azioni che riducano al minimo le attività improduttive.
Produrrà reportistica sui progetti di miglioramento e supporterà e promuoverà progetti formativi mirati ad accrescere le competenze e la sensibilità lean in azienda.
Il candidato ideale ha conoscenze in ambito "lean" sia da un punto di vista teorico, che pratico.
È in possesso di laurea in ingegneria o formazione similare.
Sa lavorare in autonomia e possiede competenza di "project management" per poter guidare i vari "cantieri" di miglioramento continuo.
Conoscenza dell'inglese, del pacchetto office, di un gestionale ERP (possibilmente SAP) sono imprescindibili.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro