Specialista Marketing
Blazar Group è un'azienda che si occupa di sviluppare progetti in ambito IT a
livello internazionale.
Stiamo ampliando le nostre competenze ed inserendo
nuovi prodotti e servizi per fornire un supporto ancora maggiore ai nostri
clienti.
Per questo è fondamentale per noi la comprensione del comportamento dei
consumatori.
Stiamo cercando uno **specialista di marketing** da inserire nel nostro team che
si occuperà di sviluppare il nuovo dipartimento di marketing e comunicazione
aziendale.
marketing attuabili che sviluppino il brand e promuovano i prodotti e servizi di
Blazar.
Dovresti sentirti a tuo agio nel lavorare in modo indipendente e collaborare
allo stesso tempo con i dipartimenti sales, HR e tech dell'azienda.
**Obiettivi di questo ruolo
- Sviluppare una conoscenza approfondita dei nostri servizi, degli
standard interni e dei fattori di differenziazione per sviluppare
strategie di comunicazione volte ad aumentare il valore del brand,
la lead generation ed i touch point con prospect e clienti.
- Sviluppare campagne di marketing sia digitale che tradizionale
mirate ad aumentare l'interesse nei confronti di Blazar durante tutte
le fasi del funnel (tofu-mofu-bofu) e che comprendano tutti i
touchpoint principali.
- Analizzare i dati qualitativi e quantitativi delle campagne di
comunicazione in modo da ricercare sempre l'ottimizzazione a la
massimizzazione dei risultati.
- Produrre contenuti e creatività per progetti e iniziative di marketing.
- Analizzare il materiale di marketing esistente con un occhio critico
per identificare e migliorare i processi attuali quando necessario
**Responsabilità giornaliere e mensili
- Eseguire ricerche di mercato, analisi e test utilizzando una varietà di
strumenti per ottenere approfondimenti e plasmare la strategia di
marketing.
- Approfondire, sviluppare e pianificare campagne di marketing che
aumentino la consapevolezza del marchio.
- Ottimizzare l'automazione del marketing (attraverso l'utilizzo del
e canali social.
- Eseguire piani di marketing per raggiungere il pubblico di
destinazione attraverso i canali identificati.
- Creare, gestire e distribuire report di marketing mensili che mostrino
il raggiungimento di parametri critici relativi alla generazione di lead,
alla creazione di contenuti, al traffico del sito Web e ad altri KPI
- Creare e aggiornare i piani editoriali lavorando in prima persona sui
contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione (social, sito
web, blog, ecc).
**Capacità e qualifiche
- Laurea triennale in marketing, comunicazione o formazione affine.
- Esperienza (anche mínima) in campagne di marketing integrate e
omnichannel.
- Ottime capacità di scrittura, comunicazione e presentazione.
- Conoscenza pratica di ricerche di mercato, sondaggi e analisi dei
dati.
- Conoscenza dei principali tool di digital marketing per creazione di
landing page, DEM, ecc.
- Esperienza di pianificazione e guida di iniziative.
**Qualifiche preferite
- Conoscenza del CRM Hubspot
- Conoscenza del CMS Wordpress
- Esperienza maturata in ambienti come agenzie di marketing e comunicazione
Ti piace l'idea?
**BLAZAR: Together, Bigger.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro