Specialista Recupero Crediti
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente, leader nella distribuzione di prodotti e componenti elettronici, siamo alla ricerca di un/una:SPECIALISTA RECUPERO CREDITI - CREDIT & COLLECTORLa risorsa inserita all'interno del team AFC, risponderà al Responsabile Recupero Crediti.
In collaborazione con un'altra specialista, si occuperà delle seguenti attività:Registrazione dei pagamenti dei clienti e dei factor in contabilità;Esecuzione dei rimborsi ai clienti tramite Home banking;Gestione degli ordini bloccati per credito;Solleciti di pagamento, sia scritti (via e-mail) che telefonici;Preparazione di reportistica sugli scaduti per la forza vendita e per la Direzione Finanziaria. Requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;Esperienza pregressa nel ruolo, anche con un'esperienza di stage di almeno 6 mesi;Buona conoscenza di Excel, in particolare nelle funzionalità di analisi e reportistica;Conoscenza buona della lingua inglese, sia scritta che parlata. Soft Skills:Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze:Attitudine al lavoro in team e collaborazione con altri dipartimenti;Proattività e capacità di problem solving in contesti dinamici;Capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, per relazionarsi con clienti e colleghi;Determinazione e resilienza, con la capacità di affrontare situazioni complesse e di rispettare le scadenze. Si offre:• Contratto a tempo determinato di 1 anno, inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato;• Buoni pasto. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
È richiesta la presenza in sede durante il periodo di inserimento. Sede di lavoro : Milano, zona Corso Lodi (MM Gialla)Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!