Specialista Supporto Amministrativo - Articolo 1
Tesla participates in the E-Verify Program
What to Expect
- In qualità di Operations Specialist del team Vendite e Consegne (Sales & Delivery), garantirai alta velocità ed efficienza delle nostre vendite e consegne. Sarai responsabile delle attività dietro le quinte che supportano le vendite e le consegne dei veicoli nel tuo mercato, sia per le auto nuove che per quelle usate.
What You'll Do
- Supportare tutti i processi interni di vendita e consegna, in base alle necessità, sia per le auto nuove che per quelle usate, come:
- Operazioni relative agli ordini dei clienti
- Operazioni di consegna
- Immatricolazione dei veicoli e trasferimenti di proprietà
- Gestione della flotta
- Operazioni di ricondizionamento dei veicoli
- Processi di finanziamento, incluse le richieste di finanziamento o la raccolta di documenti
- Ordini di acquisto
- Recupero crediti
- Revisione della documentazione per garantirne l'accuratezza ed il corretto completamento
- Procedure interne per risoluzione di casi relativi ai clienti
- Gestione della corrispondenza interna ed esterna
- Permute
- Gestire le operazioni quotidiane, raccomandando e guidando i necessari miglioramenti dei processi
- Assicurarsi che tutti i processi interni siano conformi e segnalare qualsiasi potenziale irregolarità
- Cercare costantemente modi per ottimizzare, ridurre o eliminare compiti non necessari
- Promuovere e mantenere un rapporto con i team locali di vendita e consegna
- Mostrare flessibilità per supportare le diverse esigenze del business in relazione alla vendita e alla consegna di nuovi veicoli, su base puntuale
- Gestione di casi riportati a Direzione, quando richiesto, assicurando la soddisfazione del cliente e la prontezza delle operazioni
- Controllare i prezzi e gestire la brochure dell'inventario per garantire che il corretto assortimento di veicoli sia disponibile per il mercato
- Esaminare e controllare l'elenco dei veicoli e segnalare qualsiasi problema relativo ai prezzi o alla presentazione
What You'll Bring
- Preferibile esperienza amministrativa e in ambito automobilistico
- Capacità di prosperare in un ambiente basato sul lavoro di team e di raggiungere obiettivi condivisi
- Ottime capacità di risoluzione dei problemi e forte capacità di prendere iniziative ed essere proattivi
- Capacità di gestire efficacemente più priorità, organizzare il carico di lavoro e rispettare le scadenze
- Positività, entusiasmo e passione per la mission di Tesla
- Sicurezza nell'imparare e nell'adattarsi a molteplici tecnologie
- In grado di comunicare, leggere e scrivere efficacemente in Italiano ed Inglese, a tutti i livelli
- Avere le competenze linguistiche necessarie per il mercato locale
- Buona conoscenza di MS Office
- Sei iscritto/a alle liste di collocamento obbligatorio (Articolo 1 della Legge 68/99)
Tesla is an Equal Opportunity / Affirmative Action employer committed to diversity in the workplace. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, age, national origin, disability, protected veteran status, gender identity or any other factor protected by applicable federal, state or local laws.
Tesla is also committed to working with and providing reasonable accommodations to individuals with disabilities. Please let your recruiter know if you need an accommodation at any point during the interview process.
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