Specialista Ufficio Contabilita' Rimborsi Assicurativi
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato di Bologna sta selezionando: SPECIALISTA UFFICIO CONTABILITA' RIMBORSI ASSICURATIVI Responsabilit La figura ricercata avr un focus sulle attivit di gestione contabilit clienti ma sar altresì capace di gestire operazioni di contabilit generale.
Nello specifico si occuper della gestione puntuale e corretta delle attivit legate alla contabilit clienti, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente e che gli incassi siano gestiti in modo tempestivo, ai fini della solidit finanziaria della Societ , in conformit con le normative fiscali e aziendali.
Principali aree di attivit : Contabilizzare e monitorare gli incassi da parte delle assicurazioni e intervenire sollecitandole in caso di insoluto, Gestire le attivit della Contabilit Clienti, quali la verifica delle registrazioni delle fatture attive, l'incasso degli assegni, la predisposizione delle distinte di versamento, i controlli contabili sui partitari, l'emissione e la contabilizzazione di note di credito, nel rispetto delle norme di legge e delle best practices contabili, verificando la fondatezza dei dati amministrativi, Essere il punto di contatto con la Funzione Customer Care nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticit , Secondo le tempistiche previste, inviare all'Agenzia delle Entrate i dati relativi agli incassi, così da alimentare il Sistema Tessera Sanitaria per la visualizzazione dei dati fiscali da parte degli utenti, Gestire attivit di contabilit generale come, ad esempio, riconciliazioni, scritture di contabilit generale e chiusure periodiche, Supporto alle attivit di contabilit fornitori Competenze REQUISITI: Diploma o laurea in discipline economiche, esperienza di 3-5 anni nella posizione, preferibilmente in ambito ospedaliero, Conoscenza della contabilit base, Contabilizzazione delle fatture, Conoscenza delle dinamiche assicurative in ambito sanitario.
Conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel Preferibile conoscenza di Piteco Completano il profilo: proattivit , ottime doti organizzative, capacit di lavorare in team DETTAGLI OFFERTA: ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, CCNL: AIOP, INQUADRAMENTO: RAL commisurata all'esperienza, SEDE DI LAVORO: Bologna (BO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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