Specialista Vendite
Junior Back Office - Allestimenti fieristiciResponsabilità:
Contattare clienti attuali e potenziali per proporre prodotti o servizi.
Seguire un piano di vendita per aumentare il volume degli ordini.
Effettuare attività di upselling e cross-selling.
Mantenere rapporti costanti con i clienti per fidelizzarli.
Ascoltare le loro esigenze e proporre soluzioni personalizzate.
Monitorare la soddisfazione del cliente e raccogliere feedback.
Fornire assistenza e informazioni ai clienti su prezzi, promozioni, tempi di consegna.
Preparare offerte commerciali e inviare preventivi.
Collaborare con il team di vendita per gestire al meglio le strategie.
Aggiornare il CRM aziendale con le informazioni sui clienti e sulle vendite.
Seguire gli ordini dal momento della proposta fino alla conferma.
Coordinarsi con il reparto logistica per le spedizioni.
Effettuare chiamate a clienti potenziali (prospecting).
Aumentare le vendite e rafforzare la relazione con i clienti, lavorando in sinergia con il team commerciale e marketing.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!