Specialista Welfare Pmi Dipendente Di Agenzia
JOBOUTIQUE ( brand di ONE4 Job S. R. L. , Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R. 0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente REALE MUTUA ASSICURAZIONI - AGENZIA L'AQUILA.
Il principio della mutualità guida l'agire della Capogruppo e delle sue controllate, mettendo sempre i Soci/Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di oltre 3. 000 Consulenti Assicurativi presenti nelle 356 Agenzie attive su tutto il territorio italiano.
In questo contesto, L'AGENZIA L'AQUILA (agenzie. realemutua. it/agenzie/agenzialaquila) si è strutturata nel tempo per offrire ai propri clienti un preciso e puntuale servizio di consulenza mirato a soddisfare le esigenze assicurative dei clienti.
**Posizione**:
Per ampliamento dell'organico commerciale ci ha commissionato la ricerca di un/una:
SPECIALISTA WELFARE PMI DIPENDENTE DI AGENZIA
(L'Aquila)
Il professionista che stiamo cercando ha esperienza nel settore assicurativo e dimestichezza nella gestione di aspetti tecnici del welfare aziendale e dell'offerta assicurativa. Cerchiamo una figura specializzata in un settore in forte crescita legato al benessere, al miglioramento e alla tutela della qualità della vita, con focus specifico sul mondo imprese.
La risorsa selezionata si occuperà dell'implementazione e della gestione del portafoglio di Agenzia attraverso un processo di acquisizione e fidelizzazione della clientela con un approccio altamente consulenziale.
**Le principali attività saranno**:
- Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia che verso nuovi prospect;
- Proposta e gestione di piani di Welfare per clienti target PMI;
- Supporto tecnico nella gestione del post vendita;
Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti PMI.
**Requisiti**:
- Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea;
- Esperienza di almeno 5 anni su aspetti tecnici del Welfare Aziendale (es. normativa, fiscalità, ccnl);
- Conoscenze strutturate su fiscalità agevolata e principali CCNL (coperture/scoperture in essere sui diversi CCNL per possibilità di integrazione);
- Conoscenza previdenza complementare (singole e collettive)
- Ottime capacità commerciali e competenze di networking;
- Predisposizione alla relazione interpersonale, empatia, comprensione dei bisogni, approccio professionale e multidisciplinare;
- Capacità a lavorare per obiettivi e su budget incentivati;
- Competenza nell'uso dei principali strumenti Office e versatilità nell'uso di device digitali.
**Altre informazioni**:
**Offerta**: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; Proposta di inserimento personalizzata composta da: Componente fissa; Quota di variabile; Premi al raggiungimento di obiettivi. Corsi di formazione, supporto e affiancamento; Ruolo chiave in una realtà in forte espansione; Percorso finalizzato all'assunzione del ruolo di Responsabile Welfare PMI di Agenzia.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro