Specialista Welfare Pmi Dipendente Di Agenzia
JOBOUTIQUE (**brand di **ONE4 Job S. R. L.
**, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot.
n° R. 0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente **REALE MUTUA** **ASSICURAZIONI - AGENZIA L'AQUILA.
Il principio della mutualità guida l'agire della Capogruppo e delle sue controllate, mettendo sempre i Soci/Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di oltre 3. 000 Consulenti Assicurativi presenti nelle 356 Agenzie attive su tutto il territorio italiano.
In questo contesto, **L'AGENZIA L'AQUILA **(agenzie. realemutua. it/agenzie/agenzialaquila) si è strutturata nel tempo per offrire ai propri clienti un preciso e puntuale servizio di consulenza mirato a soddisfare le esigenze assicurative dei clienti.
**Posizione**:
Per ampliamento dell'organico commerciale ci ha commissionato la ricerca di un/una:
**SPECIALISTA WELFARE PMI DIPENDENTE DI AGENZIA
**(L'Aquila)
Il professionista che stiamo cercando ha esperienza nel settore assicurativo e dimestichezza nella gestione di aspetti tecnici del welfare aziendale e dell'offerta assicurativa.
Cerchiamo una figura specializzata in un settore in forte crescita legato al benessere, al miglioramento e alla tutela della qualità della vita, con focus specifico sul mondo imprese.
La risorsa selezionata si occuperà dell'implementazione e della gestione del portafoglio di Agenzia attraverso un processo di acquisizione e fidelizzazione della clientela con un approccio altamente consulenziale.
Le principali attività saranno:
- Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia che verso nuovi prospect;
- Proposta e gestione di piani di Welfare per clienti target PMI;
- Supporto tecnico nella gestione del post vendita;
Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti PMI.
**Requisiti**:
- Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea;
- Esperienza di almeno 5 anni su aspetti tecnici del Welfare Aziendale (es.
normativa, fiscalità, ccnl);
- Conoscenze strutturate su fiscalità agevolata e principali CCNL (coperture/scoperture in essere sui diversi CCNL per possibilità di integrazione);
- Conoscenza previdenza complementare (singole e collettive)
- Ottime capacità commerciali e competenze di networking;
- Predisposizione alla relazione interpersonale, empatia, comprensione dei bisogni, approccio professionale e multidisciplinare;
- Capacità a lavorare per obiettivi e su budget incentivati;
- Competenza nell'uso dei principali strumenti Office e versatilità nell'uso di device digitali.
**Altre informazioni**:
Offerta:
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
- Proposta di inserimento personalizzata composta da: Componente fissa; Quota di variabile; Premi al raggiungimento di obiettivi.
- Corsi di formazione, supporto e affiancamento;
- Ruolo chiave in una realtà in forte espansione;
- Percorso finalizzato all'assunzione del ruolo di Responsabile Welfare PMI di Agenzia.
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