Specialisti Ambulatoriali Interni - Domanda Di Inserimento In Lista Disponibilità Per L'Anno 2025
Avviso per la predisposizione della lista di disponibilità per l'eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzione, in ottemperanza alle disposizioni dell'art. 19, comma 12 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatori interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (ACN) e dell'art. 8 del vigente Accordo Integrativo provinciale (AIP). Soggetti che possono partecipare e requisiti richiesti: Iscritti nelle graduatorie 2025; Specialisti, veterinari e professionisti, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 19, comma 4; Cittadinanza italiana o altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti; Iscrizione all'albo professionale; Diploma di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, medicina veterinaria, psicologia, scienze biologiche, chimica, ovvero la laurea specialistica della classe corrispondente; Diploma di specializzazione in una delle branche specialistiche o della categoria professionale interessata, previste nell'allegato 2, ACN. Presentazione delle domande: Le domande potranno essere presentate durante tutto l'anno. La graduatoria sarà aggiornata il mese successivo ad ogni nuova iscrizione o integrazione presentata. L'istanza di partecipazione al presente avviso, dovrà essere inviata all'Ufficio Cure primarie e assistenza territoriale a mezzo PEC al seguente indirizzo primarycarepec. sabes. it, compilando il modulo allegato. Non saranno ritenute ammissibili e quindi prese in considerazione le domande di partecipazione inviate da caselle di posta semplice/ordinaria. Le istanze di partecipazione dovranno essere corredate di fotocopia di un documento d'identità personale in corso di validità. Lo specialista, il veterinario o il professionista in possesso di più specializzazioni o la cui specializzazione consenta l'accesso a più branche dovrà inviare una domanda per ogni singola branca per la quale intende concorrere. Azienda sanitaria dell'Alto Adige Ripartizione prestazioni sanitarie ed assistenza territoriale Ufficio Cure primarie e assistenza territoriale Via Laurin 24 39012 Merano PEC: primarycarepec. sabes. it J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro