Staffing Solutions Advisor, Piemonte
Inserito all'interno del Team di Region Nord-Ovest il/La
Staffing Solutions Advisor
è dedicato allo sviluppo dei servizi di
Staffing
di Adecco, dove il valore del capitale umano, soprattutto a tempo indeterminato, costituisce l'asset strategico della mission.
Responsabilità La figura, riportando gerarchicamente al
Regional Head of Staffing Solutions , ha la responsabilità di sviluppare le strategie e gli obiettivi di vendita sul territorio assegnato, in collaborazione con la rete di Filiali per il segmento Small e Medium Corporate e con la Direzione Commerciale per il segmento Large Corporate.
Mansione Lavora con il Regional Head of Staffing Solutions per la definizione e implementazione delle strategie di Staffing e degli obiettivi di vendita.
Opera a stretto contatto con le figure dei Team direzionali di Area per realizzare le strategie, trasferisce e sviluppa sulla rete di Filiali competenze specifiche legate in particolare al mondo dello Staff Leasing, dell'Apprendistato e del tempo indeterminato.
Collabora con la Direzione Commerciale sul segmento Large Corporate per la consulenza e l'implementazione di progetti ad hoc di Staffing.
Fornisce consulenza tecnica e legale, supporta la creazione di soluzioni di business coerentemente con le politiche di Pricing Aziendale, implementa e valorizza le migliori practices attraverso un dialogo ed un'interazione costante con tutti gli stakeholders di riferimento.
Monitora i risultati attraverso gli strumenti aziendali, ne verifica il corretto raggiungimento, implementa azioni correttive di breve e medio termine dove necessario.
Requisiti minimi Ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni come Responsabile di Filiale in contesti di media/elevata complessità in un'agenzia per il lavoro.
Adotta un approccio di project management nell'affronto delle problematiche di sviluppo commerciale.
Utilizza abitualmente e padroneggia i principali strumenti informatici a disposizione.
Legge e rielabora i dati numerici in funzione degli obiettivi di business.
Conosce la normativa del lavoro.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese.
E' disponibile a spostarsi sui territori di riferimento.
Ha un forte orientamento al risultato e una propensione al Team Working.
La posizione sarà focalizzata sulle seguenti Regioni: Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria.
Perché scegliere The Adecco Group?
Con oltre 34. 000 colleghi in tutto il mondo, in oltre 60 paesi, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2. 800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
Let's make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!