Stage Accounting
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage sia con formula curriculare che extracurriculare.
Sarai dotato di pc e smartphone per gestire le tue attività in maniera agile e digitale.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
**IL PERCORSO
Sarai inserito all'interno del team Finance della Direzione Finance & Performance.
Avrai l'opportunità di essere formato, in affiancamento ai membri del team, relativamente ai processi di fatturazione e contabilizzazione delle fatture di acquisto e delle note credito da ricevere, anche grazie all'utilizzo dei principali applicativi office (excel, word, powerpoint).
**ATTIVITA'
- Verifica della situazione contabile dei fornitori, analisi delle partite aperte ed elaborazione dei dati mediante l'utilizzo di excel;
- Analisi delle fatture dai fornitori e delle note di credito da ricevere e comunicazione con i fornitori per la chiusura della situazione contabile delle partite aperte;
- Verifica della corrispondenza delle fatture fornitori con la merce ricevuta a sistema ed analisi complessiva delle discrepanze tra fatture e ricezione merce, mediante l'utilizzo dei sistemi gestionali e contabili.
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea in Economia;
- Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Dinamicità e proattività
- Orientamento al risultato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro