Stage Addetto/A Al Call Center
All'interno dell'unità Help Desk del Training & Support Service, questa risorsa si occuperà fornire servizio e assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e tramite mail.
Attività:
- Collaborare nelle risposte all'utenza su copertura dei centri di assistenza
- Fornire informazioni tecnico commerciali sui prodotti
- Invio documentazione
- Report/analisi sugli interventi in garanzia e di prime accensioni
- Collaborare nelle azioni di supporto/feedback del servizio telefonico
- Indagini di customer satisfaction
- Supporto nelle attività di inserimento dei dati nel CRM
Requisiti:
- Titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore o laurea
- Conoscenze informatiche: buona padronanza del pacchetto Office
- Disponibilità sei mesi full-time
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
(l. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bassano del Grappa
Veneto, Bassano del GrappaAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!