Stage Addetto/A Al Customer Service
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle Imprese:STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER CAREIl candidato/a verrà inserito nel team Customer Care e si occuperà di gestire i transiti di tutte le spedizioni immesse nei network dei corrieri, intervenendo per risolvere eventuali criticità.
Dovrà rapportarsi con la clientela, via telefono o posta elettronica, per gestire le richieste di informazione, di ritiro o consegna, l'apertura delle pratiche di sinistro, coordinandosi con gli altri reparti aziendali, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente. Profilo del candidato:Predisposto/a al lavoro di squadra, con buone doti relazionaliProblem solving, precisione, autonomia, capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenzeConoscenza Microsoft tools (in particolare Excel)L'aver maturato un'esperienza nell'ambiente del corriere espresso, costituisce titolo preferenziale. Si offre:Stage della durata iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 800 euroOrario di lavoro: lunedì-venerdì orario 09:00-18:00Sede di lavoro: Segrate #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro