Stage Addetto/A Customer Care - Call Center
Azienda Il Gruppo Dedem S. p. A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell'Amusement, dell'ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care - Call Center. Si offre: Percorso di STAGE con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate. Requisiti minimi: Diploma; Capacità comunicative e competenze relazionali; Gestione della clientela e delle e-mail; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Requisiti preferenziali: Empatia e propensione al lavoro telefonico; Velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste; Buona conoscenza della lingua inglese. Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem. it/careers/. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro