Stage Addetto/A Customer Care - Call Center
Azienda
Il Gruppo Dedem S. p. A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell'Amusement, dell'ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
**Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), **n°1 Addetto/a Customer Care - Call Center.
**Si offre**:
- **Percorso di STAGE** con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
**Requisiti minimi**:
- Diploma;
- capacità comunicative e competenze relazionali;
- conoscenza del pacchetto Office.
**Requisiti preferenziali**:
- Empatia e propensione al lavoro telefonico;
- Velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
- buona conoscenza della lingua inglese.
- Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03. _
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro