Stage-Addetto Customer Service/Operativo (Trasporti
azienda nostra cliente
- customer
**Il nostro cliente**:
Azienda nostra cliente settore trasporti
**Ruolo**:
Lo stagista sarà di supporto alle seguenti attività:
- accettazione e inserimento richieste di ritiro merce in apposito software
- risposta tempestiva alle richieste di informazioni sui servizi forniti e sull'esecuzione degli ordini in corso;
- stretta collaborazione con i reparti vendita, trasporto e magazzino
- risoluzione di problemi operativi
- preparazione di reportistica sulla base delle esigenze del cliente
- gestione dei reclami dei clienti
Si chiede diploma/laurea (preferibilmente ad indirizzo linguistico)
Interesse per il settore e le spedizioni internazionali
Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria)
Ottima padronanza degli strumenti informatici
Problem solving e capacità relazionali
**Cosa comprende l'offerta**:
Inserimento in stage
Sede di lavoro: Torino zona BARCA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro