Stage Addetto Help Desk - Capri Srl
CAPRI SRL**, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand** ALCOTT **e** GUTTERIDGE**, conta oggi 200 store in Italia, 1. 500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
**Posizione**:
Per il nostro headquarter di Nola, ricerchiamo un, ricerchiamo un **Addetto HELP DESK.
- fornire supporto agli utenti per la soluzione di problemi relativi alle postazioni di lavoro (hardware, software di base, software applicativo);
- Prendere in carico le richieste degli utenti fino alla risoluzione dei problemi segnalati;
- Preparazione macchine pc per la sede e per i punti vendita ( pc pos);
- Assistenza su mail, cellulari, stampanti; registratori
- Assistenza base su pacchetto Office;
- Sistemi e reti;
- Supporto applicativo di primo livello.
**Requisiti**:
La risorsa ricercata ha effettuato studi informatici (diploma o laurea) e si richiedono i seguenti requisiti:
- Conoscenza sistemistica
- Conoscenza di base della lingua inglese
- Conoscenza informatica
- Conoscenza PC e sue componenti
- Ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto Office (in particolare Excel e Access);
- Buona capacità analitica e problem solving;
- Buona conoscenza dell'inglese (B2).
**Altre informazioni**:
**Soft Skills**:
Attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra;
Proattività;
Volontà di apprendere e crescere professionalmente;
Gestione dello Stress
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro