Stage Airport Customer Care, Milano
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, dinamica e internazionale, leader nel settore dei viaggi, un Customer Care per supportare i passeggeri in caso di disagi. Luogo di lavoro: Milano, zona Bonola Orario di lavoro: Full Time; 40 ore settimanali Responsabilità Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai: Gestire il traffico entrante e rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente. Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per trovare la soluzione migliore per il passeggero. Gestire richieste di rimborso e di reindirizzamento, garantendo risoluzioni tempestive. Risolvere problemi e disagi dei clienti con un approccio professionale e orientato alla soddisfazione. Fornire supporto a 360° ai passeggeri, assicurando un servizio impeccabile. Competenze Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Eccellente utilizzo degli strumenti informatici. Predisposizione a lavorare a stretto contatto con il cliente e forte orientamento al problem solving. Dinamicità, capacità di gestire situazioni stressanti con calma e professionalità. Ottime doti comunicative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!