Stage Allestimento Aree Vendita & Controllo Articoli
Chi sei
CHI SIAMO
Ti piace il mondo IKEA e vorresti entrare a farne parte?
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento!
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione "migliorare la vita della maggioranza delle persone".
Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
CHI SEI?
Per i nostri store di Camerano, cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito della Vendita e del controllo degli articoli in stock.
Sei la persona che fa per noi se:
- Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è "DI CASA";
- Sai utilizzare i programmi Office (eccellente livello di Excel e Power Point);
- Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: "Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone".
- Sei pront* ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato.
Cosa farai ogni giorno
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Vendita e controllo degli articoli, entrerai a far parte del nostro team.
Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di:
- Allestire al meglio gli spazi di vendita, creando un ambiente in cui i nostri visitatori possano trovare sempre i nostri articoli a disposizione;
- Fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience.
- Analizzare i dati relativi alle vendite e supportare il Team nella gestione degli articoli in stock;
- Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.
);
- Mantenere in ordine il tuo reparto attraverso attività di etichettatura, scaffalatura e movimentazione dei prodotti per garantire un ambiente sicuro e accogliente.
NOTE
Sede: IKEA Ancona (Camerano)
Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali.
Al termine del percorso formativo è previsto inserimento diretto in azienda.
Rimborso spese: 600 euro
Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.
We are the ones meeting our customers - in our stores, online, in our catalogue and beyond.
We have knowledge of the IKEA product range, local markets and customer needs and we constantly find new ways of making real connections with our customers to maximize sales and profitability.
Together with thousands of colleagues around the world we're a diverse team working for the continued global success of the IKEA Concept - a concept that helps millions of customers create a better everyday life!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro