Stage Area Help Desk
Piacere, noi siamo MessageNet!
Da oltre 20 anni ci occupiamo di telecomunicazioni e siamo alla ricerca di una persona che apprezzi un ambiente di lavoro che valorizza l'iniziativa personale e la capacità critica.
Chi cerchiamo?
Uno/a stagista Area Help Desk
Per svolgere tali compiti avrai l'opportunità di dialogare direttamente, oltre che con i colleghi del supporto, sia con le persone che progettano i servizi (sviluppo) che con coloro che li gestiscono técnicamente (sistemi), potendo dare un contributo che porti a modifiche concrete ai servizi.
Sei la persona che stiamo cercando se:
- sai affrontare la complessità e non ti spaventa la tecnologia
- ti piace il contatto con le persone
- ti piacciono gli ambienti dinamici e la collaborazione di gruppo
Plus: conoscenze base in ambito informatico (database e networking) e volontà di approfondire
Plus: conoscenza della lingua inglese
**Cosa offriamo
Stage con concrete prospettive di inserimento in azienda
Rimborso spese
Ticket restaurant
Orari flessibili, da concordare, per un totale di 8 ore giornaliere
Resta solo una domanda fondamentale**:ti va di unirti a noi?
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro