Stage Area Risorse Umane - Torino Medical
GI GROUP Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n' 1101-SG) OFFRE STAGE EXTRACURRICULARE - AREA RISORSE UMANE
La risorsa verrà coinvolta nell'intero processo di reclutamento – selezione - amministrazione del personale assunto nell'ambito del progetto di Assistenza Domiciliare del Comune di Torino.
Il / La candidato/a si occuperà di:
supporto nelle attività amministrative: monitoraggio delle scadenze contrattuali e predisposizione delle proroghe e contratti di lavoro. Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie. supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione degli appuntamenti e dei colloqui di selezione; screening telefonico candidature, implementazione database, affiancamento colloqui di selezione inerenti all'ambito dell'assistenza domiciliare (colf/badanti). Requisiti richiesti:
forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche. Ottima conoscenza di Excel. Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al contatto col pubblico, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità.
Inserimento previsto: Stage full time 40h/sett. della durata di 6 mesi con rimborso spese + ticket restaurant
Sede di tirocinio: Corso Ferrucci 112 TORINO - Filiale di Torino Medical
Inviare CV a: specificando nell'oggetto dell'e-mail "STAGE TOMDL"
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro