Stage: Assistenza Clienti - Agenzia Viaggi
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Adecco S. p. a, filale di Segrate, per agenzia di viaggi con sede a Cernusco sta ricercando un/a addetto/a assistenza clienti.
Si ricercano risorse motivate e appassionate che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Si offre:
6 mesi di formazione (full time o part time).
Rimborso mensile di 900 euro con l'obiettivo di una futura assunzione.
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità per turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Altro - Inglese Commerciale, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro