Stage Back Office Acquisizione Cq
Compass Banca S. p. A. è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo. Dal 1960 è una delle società leader di questo settore e ha raggiunto più di 260 punti vendita sul territorio.
Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alle famiglie, la sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri piccoli e grandi progetti. I valori dell'azienda sono:
- competenza e serietà nell' assolvere la funzione sociale di dare credito;
- rispetto dei valori economici ed etici per un operare improntato alla sostenibilità;
- cura e rispetto per clienti e partner;
- trasparenza e correttezza nei rapporti con il mercato come base di ogni relazione di fiducia. Dal 2015 Compass è diventata Banca, garanzia in più di solidità e ad oggi conta oltre 2, 5 milioni clienti attivi e più di 1. 400 dipendenti.
**Posizione**:
L'Ufficio Acquisizione CQ si occupa primariamente di gestire i rapporti tra la Banca e le Compagnie Assicurative, garantendo gli standard operativi richiesti.
Coordina i progetti che vedono implicata la Banca e le Compagnie per quel che riguarda le tematiche tecniche.
Si occupa, con il supporto dell'Ufficio Business Data Analyst, dell'ingresso di nuove Compagnie confrontando accuratamente tutti i criteri e le tariffe e coordinando le attività necessarie per la messa in produzione.
Ha la responsabilità della manutenzione delle convenzioni, dei fascicoli informativi di polizza, dei criteri assuntivi e della modulistica, e cura le comunicazioni necessarie inerenti queste tematiche verso gli attori e le funzioni aziendali impattate (Rete Commerciale).
Monitora costantemente il rispetto delle obbligazioni contrattuali delle Compagnie relativamente alle polizze emesse ed intermediate dalla Banca ed interviene in caso di anomalie di sorta.
Supervisiona il lavoro degli outsourcer e ne garantisce adeguata formazione.
L'Ufficio Acquisizione CQ si occupa, inoltre, di svolgere attività di controllo e monitoraggio del servizio di customer care dedicato alla CQ, gestendo criticità e intervenendo su tematiche particolari extra processo.
**Requisiti**:
Desideriamo entrare in contatto con brillanti neolaureati o laureandi in discipline economico-giuridiche, con una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Ulteriori requisiti: flessibilità, proattività, buona propensione ad operare in team, un'ottima capacità di problem resolving, predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato.
**Altre informazioni**:
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili e ticket restaurant giornalieri.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro