Stage - Back Office Field Service
Il programma 'Student Program' nasce in GROHE nel 2017 con lo scopo di investire su giovani di talento per creare la nuova generazione GROHE.
Non è uno stage fine a se stesso ma un vero programma in cui lo/a Student avrà modo di conoscere le dinamiche di una multinazionale, ricevere formazione a 360 gradi e interfacciarsi con altri Students di altri paesi.
Stiamo ricercando una figura junior che si inserisca all'interno del dipartimento After Sales per supportare il Team nelle seguenti attività:
Gestione e Monitoraggio della reportistica di intervento e degli ordini dei centri assistenza GROHE dislocati sul territorio italiano. La risorsa si occuperà di verificare la correttezza della reportistica inviata da parte dei centri assistenza Grohe e il conseguente caricamento nel gestionale aziendale (SAP). Gestione di SalesForce Training. La risorsa sarà responsabile dell'inserimento e della manutenzione dei dati relativi ai corsi di formazione prodotto effettuati dal dipartimento all'interno del CRM aziendale (SF). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i sistemi informatici (in particolare, il pacchetto Office), ottime doti relazionali, precisione e predisposizione a lavorare in team.
Si offre un contratto di stage della durata di un anno - 40 ore settimanali - a fronte di un rimborso mensile e ticket elettronici.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro