Stage - Business Support Client Operations
The Role**: Stage - Specialist** **Business support Client Operations Specialist
Willis Towers Watson è alla ricerca di uno **Stagista** **Business support Client Operations Specialist** da inserire nella sede di Milano.
Lo Stagista dovrà occuparsi della gestione amministrativa dei dati e dei documenti attinenti all'intero parco clienti e fornire supporto in tutte le fasi operative riguardanti la definizione degli accordi di collaborazione, nuovi o di rinnovo, con terze parti (produttori, co-broker ecc.
)
L'attività richiede un supporto costante al business nel monitoraggio delle scadenze e nella gestione dei documenti collegati.
Non è richiesta alcuna conoscenza specifica nel settore assicurativo ma buone attitudini nel lavoro di gruppo, capacità organizzative e particolare diligenza per seguire le procedure di team.
**Nell'ambito Operations le specifiche attività richieste sono le seguenti**:
- Richiedere al nostro HUB di Mumbai l'attivazione del processo di identificazione di ogni persona física o giuridica per un'appropriata due diligence allo scopo di proteggere la nostra company da rischi reputazionali e finanziari; monitorarne lo stato di avanzamento fornendo eventuali documenti richiesti
- Attivare e monitorare le verifiche necessarie su clienti/contatti nei casi di business che hanno interazioni con paesi sanzionati
- Provvedere al carico anagrafico dei nuovi clienti e ogni eventuale successivo aggiornamento dei dati
- Archiviazione dei documenti: provvedere al carico dei documenti relativi a ciascun cliente (incarichi di brokeraggio, KYC reports, sanction screening, approvazioni SMSO, privacy ecc.
)
- Mantenere le informazioni dei clienti allineate alle politiche organizzative aziendali al fine di garantire un portafoglio uniforme
- Supportare il business nella predisposizione di nuovi accordi di collaborazione con terze parti e al loro rinnovo
**Skills richieste**:
- Laurea (**preferibilmente in materie giuridiche**)
- **Conoscenza della lingua inglese, Minimo B2**:
- Buona conoscenza delle applicazioni MS Office, in particolare MS Excel.
- Buone doti relazionali
- Team Building
- Proattività e precisione
**"L'appartenenza alle categorie protette come da legge 68/99 costituirà titolo preferenziale"
The Company:
wtw is an equal opportunity employer:
Willis Towers Watson believes that effectively managing a diverse workforce is vital to our business strategy.
We have an obligation to our organization, ourselves and our clients to hire and develop the best people we can find.
We will continually review our policies and practices to ensure that all areas of the employment process (including recruiting, hiring, work assignments, compensation, benefits, promotions, transfers, company-sponsored development programs and overall workplace experience) are free from discriminatory practices.
We are committed to equal employment opportunities at Willis Towers Watson.
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