Stage Crm - Marketing
Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione!
Pandora è una realtà multinazionale presente in più di 100 paesi e continua a rafforzare la sua posizione di leadership grazie a un piano di espansione che prevede nuove aperture ogni anno, coinvolgendo più di 1. 600 Pandoriani e Pandoriane in Italia e oltre 33. 000 nel mondo.
Dicono di noi: Nel 2023 siamo stati riconosciuti:
come Italy Best Employer (al 1° posto nelle realtà retail ed al 4° nel totale classifica);come Miglior Insegna (al 1° posto nel settore della gioielleria italiana);come Top Servizio (al 1° posto nel settore della gioielleria italiana);come Best E-commerce (al 5° nel settore della gioielleria italiana);La mission del team CRM L'obiettivo principale dello stage nel CRM è unirsi al dipartimento media supportando e lavorando sull'email marketing e comprendendo gli obiettivi e le metriche utilizzate per aumentare i ricavi e il business eCommerce nella regione, all'interno di 5 diversi mercati e 5 diversi livelli di distribuzione. Lei/Lui lavorerà nel team CRM, contribuendo alle strategie di email, allo sviluppo e all'analisi.
Qual è la giornata "tipo" del CRM SEMEA di Pandora? Una giornata ricca di attività, a contatto con le persone e sempre diversa! Dedichiamo gran parte del nostro tempo a preparare le newsletter per i nostri clienti collaborando con il team di brand lavorando alla creatività e con il team eCommerce per ottimizzare le campagne di generazione di lead e arricchire il database CRM. Inoltre, ti occuperai di analisi delle performance e reportistica, nonché pianificazione di attività e di lanci delle newsletter.
Le principali responsabilità del team di cui farai parte e alle quali potrai prendere parte: Supportare l'area CRM nella strutturazione e definizione del calendario locale di email marketing e delle attività CRM, allineandosi con i team Brand, Trade ed eCommerce. Supportare i team Media ed eCommerce nelle campagne di generazione di lead e nelle attività per arricchire il database CRM. Supportare l'area CRM nell'implementazione delle campagne di fidelizzazione locali. Partecipare al briefing creativo delle comunicazioni via email con i team Brand, eCommerce e Grafica. Supportare la reportistica settimanale e mensile sullo stato del database (iscrizioni e raccolta dati) e sui risultati di ogni progetto implementato. Collaborazione quotidiana e condivisione con i team eCommerce, Brand e Media per allineare le iniziative. Supportare il team CRM nell'analisi delle performance settimanali per attivare ottimizzazioni coerenti dei canali. Cosa cerchiamo in te? Laurea triennale o magistraleBuon livello di inglese e italiano - sia orale che scrittoSpirito proattivo: per osare sempre. Voglia di sfidare lo status quo e portare il tuo punto di vista. Empatia. Per ogni Pandoriano è una parola chiave; crediamo che solo grazie a un contesto di lavoro positivo sia possibile dare il meglio di noi stessi. Gestione delle Campagne di Marketing: Imparerai a strutturare e gestire campagne di email marketing e CRM, coordinandoti con diversi team come Brand, Trade ed eCommerce. Analisi dei Dati: Acquisirai competenze nell'analisi delle performance delle campagne e nella reportistica settimanale e mensile, migliorando la tua capacità di interpretare i dati e prendere decisioni basate su di essi. Generazione di Lead: Imparerai a supportare e ottimizzare le campagne di generazione di lead, arricchendo il database CRM. Fidelizzazione dei Clienti: Acquisirai esperienza nell'implementazione di campagne di fidelizzazione, migliorando la tua comprensione delle strategie per mantenere i clienti. Collaborazione Interfunzionale: Svilupperai abilità di collaborazione lavorando quotidianamente con diversi team, migliorando la tua capacità di comunicazione e coordinamento. Creatività e Comunicazione: Parteciperai ai briefing creativi, affinando le tue competenze nella creazione di contenuti e nella comunicazione visiva. Rimborso spese di 850 euro mensiliFormazione continuaTi abbiamo incuriosit*? Applica per scoprire di più e dare inizio alla tua scintillante carriera in Pandora!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro