Stage Customer Care
JYSK è una catenaretail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3. 000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Descrizione del lavoroSe sei una/un neodiplomata/o, neolaureata/o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce, questa è l'occasione che fa per te! Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata/o, per acquisire progressivamente familiarità con:
processi di gestione problematiche clientegestione flussi mercecomunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanticomunicazione e collaborazione con i nostri 90 negozicontratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzorimborso spese lordo di 800 euro mensiliambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionaleaccesso agli sconti per i dipendentisei fluente in lingua italiana ed ingleseti piace il lavoro dinamico e sei flessibilesei comunicativa/o e ti piace prendere iniziativesei predisposta/o a lavorare in teamUlteriori informazioniÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3. 300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro