Stage Customer Care
CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage di 6 mesi sia con formula curriculare che extracurriculare con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices e con cui lavorare per contribuire a progetti innovativi con un'ottima opportunità di crescita professionale.
IL PERCORSO Farai parte di un Team nel quale potrai affiancarti al tutor per gestire in autonomia i task assegnati agendo in maniera innovativa e creando valore per il gruppo Adeo.
Grazie alla nostra vision aziendale e alla nostra capacità di adattamento, dinamicità e previsione della domanda, stiamo sviluppando il nostro Sourcing europeo, una parte del quale in Italia, per ampliare il nostro portfolio di fornitori e implementare l'approccio pro-customer.
Responsabilità e formazione: - Contatto e assistenza cliente fino alla risoluzione della sua richiesta - Apertura alla comunicazione con il cliente sia online che offline - Supporto al negozio per gestione cliente in ambito resi e rimborsi - Supporto al cliente apertura reso e controllo delle informazioni clienti - Attività di back office - Gestione rimborso cliente - Relazione con team Adeo / finance / audit/ IT e legal per risoluzione criticità - Utilizzo e consultazione dei portali dedicati L'affiancamento al tutor di riferimento mirerà alla formazione di un operatore customer care Qualifiche e competenze: - Capacità di lavorare in team - Sapersi mettere in discussione e a disposizione - Capacità di relazionarsi e comunicare con tutti gli interlocutori - Curiosità - Proattività nelle attività affrontate - Gestione delle attività fino alla risoluzione cliente - Saper prendere decisioni - Saper gestire tempo e stress - Capacità di coordinarsi con gli altri - Buona conoscenza delle tecnologie e dei i pacchetti office e google (richiesta conoscenza di excel) - Abilità di utilizzare strumenti digital e informatici (applicazioni) - Capacità di problem solving La conoscenza dell'inglese sarà considerata un plus Sei tu il talento che stiamo cercando?
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