Stage Customer Care
Azienda cliente: FourStars Social Categoria: Automotive Inizio previsto: 2025-02-03 Durata: 6 Numero posti: 1 Luogo di lavoro: Milano La risorsa verrà inserita nel team back office tecnico e, sotto la supervisione del Responsabile di funzione, darà supporto per lo svolgimento delle seguenti mansioni: Contatto con i clienti e le officine meccaniche tramite email e chiamate in relazione a richieste di preventivi e segnalazione di problematiche; Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni; Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale; Gestione dei rapporti con i periti; Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica. Requisiti: Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di maturità o laurea; ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica; capacità di gestione dei rapporti interpersonali; precisione, pazienza e problem solving; buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici. La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro