Stage -Customer Care
CHI SIAMO Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo, la nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo e quotidianamente la nostra sfida è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo in cui condividere il valore delle relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca e la spinta verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e delle nostre performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices Responsabilità: La risorsa si occuperà di affiancare la nostra Amministrativa Supply Chain per il recall dei nostri Clienti che vengono a ritirare i loro ordini On-line ed Off-line presso il nostro Servizio Ritiro Merci.
Qualifiche e competenze: -Diploma -Capacità Relazioni -Problem Solving -Competenza Digitale #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro